Cosa ci fa Ale al Centro Commerciale Carrefour di Pavia

Abbiamo un nuovo partner! Il Centro Commerciale Carrefour di Pavia ha scelto di sostenere Ale per tutta la nuova stagione sportiva (che comincia domenica prossima con il titolo italiano, a Romano Di Lombardia: tutti pronti, vero?): paraduathlon, paratriathlon e, naturalmente, la partecipazione ai Giochi Paralimpici Invernali di PyeongChang in Corea del Sud, in programma dal 9 al 18 marzo 2018, nello sci di fondo.
“Sono felicissimo – commenta Ale – perché tra noi è nata subito un’intesa, sia sul piano sportivo che del messaggio che proviamo a portare avanti”.
Intesa che sottolinea anche Cinzia Bogazzi, Direttore del Centro, che ha fortemente creduto fin dall’inizio nel progetto di quest’anno: “L’entusiasmo, la forza e il coraggio di Ale ci hanno conquistati fin da subito. Crediamo che Alessandro sia un magnifico esempio di come, con impegno e determinazione, si possano vincere grandi sfide e superare anche i momenti più difficili. Ad Ale abbiamo dedicato un intero anno di attività, che abbiamo voluto chiamare L’Anno del Coraggio”.