Abbiamo un nuovo partner! Il Centro Commerciale Carrefour di Pavia ha scelto di sostenere Ale per tutta la nuova stagione sportiva (che comincia domenica prossima con il titolo italiano, a Romano Di Lombardia: tutti pronti, vero?): paraduathlon, paratriathlon e, naturalmente, la partecipazione ai Giochi Paralimpici Invernali di PyeongChang in Corea del Sud, in programma dal 9 al 18 marzo 2018, nello sci di fondo.
“Sono felicissimo – commenta Ale – perché tra noi è nata subito un’intesa, sia sul piano sportivo che del messaggio che proviamo a portare avanti”.
Intesa che sottolinea anche Cinzia Bogazzi, Direttore del Centro, che ha fortemente creduto fin dall’inizio nel progetto di quest’anno: “L’entusiasmo, la forza e il coraggio di Ale ci hanno conquistati fin da subito. Crediamo che Alessandro sia un magnifico esempio di come, con impegno e determinazione, si possano vincere grandi sfide e superare anche i momenti più difficili. Ad Ale abbiamo dedicato un intero anno di attività, che abbiamo voluto chiamare L’Anno del Coraggio”.
